Cosa fa
Il Giorgi continua nell’impegno della formazione seria, qualificata ed efficace, senza cedimenti alle sirene demagogiche del lassismo e del disimpegno. Ritiene importante dare risposte certe in termini di formazione dell’uomo e del cittadino, facendosi garante di un alto profilo degli apprendimenti e delle competenze e scommettendo sulla scuola di tutti secondo ciascuno. I nostri ragazzi dovranno essere in grado di affrontare l’università con tutti gli attrezzi culturali necessari e dovranno, insieme, costituire, per aziende e realtà produttive, certezze in termini di profili professionali molto competitivi e qualificati.
Il Giorgi è capofila del Polo regionale ”Polo Apulia Energia” teso ad implementare, nel settore della Energia, nuove forme di ricerca e collaborazione tra scuola e mondo delle imprese.
Il Giorgi fa parte, altresì, delle sette scuole d’Italia coinvolte nella sperimentazione degli ordinamenti, tesa a delineare un nuovo modello di scuola e un’inedita alleanza tra mondo della formazione e mondo del lavoro. Il riferimento è al percorso di Apprendistato attivato lo scorso anno in collaborazione con Miur, Enel, MPLS,
Servizi
Indirizzi di studio
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Strutture dipendenti
Contatti
- Telefono: 0831 41 88 94
- Email: brtf010004@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): brtf010004@pec.istruzione.it
Sede
- indirizzo
VIA AMALFI, 6
- CAP
72100
- Orari
Segreteria Alunni
La segreteria alunni riceve dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Ufficio del Personale
L’ufficio del personale docente e del personale A.T.A. riceve dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00.